Produzione film estensibile
L’offerta di Poliflex nei film estensibili è POLISTRETCH
E' un film estensibile non convenzionale. Poliflex infatti produce fin dai primi anni 80 film estensibili in bolla , film con maggiori e migliori caratteristiche meccaniche rispetto ai film prodotti con tecnologia cast. Gli estensibili estrusi in bolla hanno maggior resistenza alla perforazione, alla rottura, prestiri elevati e presentano inoltre molte più possibilità di personalizzazione rispetto ai tradizionali film cast. Tutti i film POLISTRETCH sono PIB-FREE.
La soluzione per l'imballo dei rifiuti è POLISTRETCH-CDR
E' un film estensibile per imballo rifiuti in ECOballe. Il fillm ha le medesime caratteristiche del film estensibile industriale, ma l’aggiunta di un additivo garantisce la perfetta conservazione del prodotto imballato a partire dai 12 a 24 mesi. Le bobine sono disponibili in altezza 50 e 75 cm, con uno sviluppo di 1800 metri con spessore da 27 micron, colore Bianco oppure Verde. La balla ecologica detta anche ecoballa o CDR, è un cubo composto dai resti non riciclabili dei rifiuti solidi urbani (i nostri rifiuti). CDR Il CDR (Combustibile Derivato dai Rifiuti) è un combustibile solido triturato secco ottenuto dal trattamento dei rifiuti solidi urbani. Eliminati i materiali riciclabili (vetro, metalli, carta) e la parte non combustibile, la porzione restante dei rifiuti viene separata in base al grado di umidità. Al termine del processo di selezione il residuo secco dei rifiuti viene triturato e trasformato in combustibile ed utilizzato negli impianti inceneritori dotati di sistemi di recupero dell’energia prodotta dalla combustione.
Produzione e vendita diretta
Disponibile da 23 a 70my
Ottima resistenza
Personalizzabile
Soluzioni disponibili

POLISTRETCH-VCI
Film estensibile anticorrosivo, particolarmente adatto al confezionamento di particolari metallici. Disponibile neutro-pigmentato, stampato, metrature spessori e fasce a richiesta.

POLISTRETCH-FLAM
Film estensibile antifiamma, additivato con ritardanti di fiamma per applicazioni in edilizia, abbigliamento, sicurezza passiva, ventilazione, trasporto navale

POLISTRETCH-ANTISTATICO
Film estensibile antistatico verdino. E' un imballo particolarmente indicato per proteggere il prodotto da umidità, polvere e sporco.

POLISTRETCH-PRINT
Film estensibile stampato. Rendi unico e sicuro il tuo pallet differenziandoti dalla concorrenza.

POLISTRETCH-FF
Film estensibile in bolla (blown stretch film). E’ disponibile in misure fuori standard a partire da 10 cm , la possibilità di produrre fasce personalizzate consente all’utilizzatore POLISTRETCH F.F in molteplici settori (produzione di materassi, prati erbosi, roto presse..)
Spessore: da 10 a 80 micron | Misura: da 5 a 150 Centimetri
Scopri di più

POLISTRETCH-AGRI
E' un film estensibile ad uso agricolo per balloni di fieno. Il film ha le medesime caratteristiche del film estensibile industriale, ma l’aggiunta di un additivo garantisce la perfetta conservazione del prodotto imballato a partire dai 12 a 24 mesi.
Immagini




